lunedì 12 dicembre 2011

BELLUNO è bellina

Premessa: a me la montagna non piace, che devo dire, non mi fa nessun effetto; mi son trovata a Belluno per lavoro e visto che non c'ero mai stata ero curiosa e son stata contenta di averla visitata.

  
Ecco le fotografe pazze in cerca di spunti per gli scatti della maratona dei Babbi NAtale..


L'albergo più bizzarro in assoluto l'abbiamo trovato noi ovviamente: siamo arrivati alle 14e55 e il padrone, bel bello, chiude per la pausa dalle 15 alle 17... ti pareva no.
Ma quando mai un albergo chiude per la pausa? moh.
Quindi dovendo aspettare un paio d'ore ci siamo arrabattati a cercare ..mmh..cioè..a frugare.. mmh sì, nella stanzetta delle colazioni e a prendere in prestito un paio di fette biscottate.. :)))))


Ad una data ora della serata bellunese, dopo aver ottenuto una stanzetta nell'albergo più bizzarro del mondo, noi tre donnine e il boss, il signor Rossi, ci siamo accomodati nel ristorante dell' albergo stesso, che, dato il comportamento poco riconoscibile del padrone di casa, chissà a che cosa potevamo andare incontro per cena...




 

Ma và! è stata una sorpresona:)

Il ristorante era strapieno e la scelta era vasta e molto stuzzicante.
Tutti i piatti tipici tedeschi e una cordialità fuori dal comune.
Va beh, noi abbiamo mangiato come dei maiali di montagna, come sempre e c'è da dire che con le leggerezze che abbiamo ingurgitato non è che siam stati proprio bene bene, comunque ci è piaciuto davvero! 

GRRaaaAndiii!

ps. la mia prima volta col Crauti..beh, buonino.

1 commento:

MarinaMarea ha detto...

si sa, la montagna mette appetito. :)

Posta un commento