lunedì 23 luglio 2012

Vueling e Paella



Ci siamo trovati sul lago Maggiore ieri sera.
Uno spettacolo di cena al tramonto sul lago.

---Non è che io ora scatto tutte le foto con un telefono, dato che queste cornici fittizie lo ricordano, è che con la mia macchina fotografica ora che scarico, rimpicciolisco, sistemo e posto passa un mese... invece con la pigrizia che mi ritrovo taaac! scatto, gioco, bluetooth e via andare. Che scandalo.---

Comunque dopo la pausa notturna al Lago Maggiore, questa mattina presto siamo partiti per Valencia con Vueling.
La compagnia spagnola low cost NUMERO 1!
Ci siamo trovati benissimo, tutti gentili, carini, con i bimbi al seguito si salta tutta la fila e questo è stato apprezzato.... sì. :)
Un voletto di un'ora e 45 ed eccoci nella bella Valencia!


La prima Paella è già stata mangiata e io mi butto tantissimo a parlar spagnolo.
Voglio rimanere qui. eheheheheheheehh!
 

Nessun commento:

Posta un commento