martedì 25 settembre 2012

Nella società moderna ci si è già inserito

Con quale passo agile e leggiadro mi esce dall'asiletto!

Stamani il Diabolik/vinavil si è scrostato ...mmh no, cioè l'ho scrostato io e con una buona dose di forza... ma poi dopo 10 minuti di mammmmittaifuiiii la maestra mi ha detto dai alzati in piedi.
'orca miseria
aspetta che non sò come prenderlo dice la maestra...ecco
scrostato il vinavil con urli assurdi, saluto, tac, bacino, tac, mi giro, tac, apro la porta, tac, me la richiudo alle spalle, tac. ( rimango attaccata con l'orecchio alla porta 2 minuti, tac).

Esco fuori e rimango sulla panchina con le altre mammette...
dopo 5 minuti esce di corsa la maestra cantilenando la mamma di MAttia c'èèèèèè???
oddio santo.. ecco.
Ah volevo dirti che sta giocando tranquillo, ha smesso subito.tranquilla, vai vai, che gli hai promesso la pizza ora devi andare a prenderla...(ah già.)

Comincio a sentire una leggera brezzina liberatoria ehehe e vado subito a prendermi il caffè della libertà :) poi mi piazzo sulla terrazza di Bertinoro e guardo il panorama, guardo guardo..ma cosa guardo? boh.
Sò che son rimasta come un baccalà fino a che si è fatta ora di andarlo a prendere ( cioè 1 ora e mezza èh, mica 4 ore !!!) mi tirava un pò la pancia ti dirò, ma poi con l'esperienza passerà....

Il mio Diabolik quando mi ha visto ha detto ah mamma..poi ha riabbassato la faccia.
va beh, bene :)
Quando la maestra l'ha chiamato mi ha abbracciato e mi ha detto mamma sei tornata!? 
ma và, ma dai.....sta gente che non si fida delle mammette :))))

quindi tutto molto bene, anche se non ha voluto andar in bagno con tutti quando era il momento
(ma il momento di chi? perchè ad essere in 19.... ogni momento è il momento)
poi non ha voluto mangiare la mela quando era il momento (ma anche qui...) comunque no problem ha detto la maestra, le regole arriveranno tra qualche tempo....
allora sì che saran ca...cioè saran dolori!!
;)))))))

Nessun commento:

Posta un commento