venerdì 24 giugno 2011

IO, LA MIA AMICA T. E LA BLOGGER IN QUESTIONE

Questa sera faccio "pubblicità" ad una ragazza che scrive un blog sulle sue avventure di mamma: un blog meraviglioso, ironico, fresco, "romanesco" condito con foto molto belle.

Da questo blog è riuscita a tirarci fuori anche un libro ( ha avuto un c**o sfacciato!).
A parte tutto, leggi questo post che mi fà spataccare.
Finalmente una mamma che (come me eheh) ha anche qualcos'altro che le gira per la testa, non solo pannolini, pappine e fiocchetti :) anzi......... :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

perfortuna di mamme che si annullano completamente ne conosco poche!nn c'è nulla di male ad "ammettere"di voler continuare ad essere prima di tutto una persona unica e irripetibile e cmq mamma , moglie, amica, lavortarice in libera crescita viva e creativa!(santo cielo soprattutto questa!!:)
non sai quante volte mi viene detto:"dai forza ha già 8anni!"ma in effetti abbiam raggiunto un'armonia così meravigliosa, organizzata, libera e pur adorando la mia vita in mezzo ai bambini non ho voglia di pensare ((per ora!!!))a farne un altro!credo che ci siano mamme super di figli unici,mamme super di squadre di calcio, insegnanti super che nn hanno figli,donne super che nn ne avranno!l'importante è fare ciò che ci si sente di essere...e una piccola cosa la devo aggiungere: mi trovo tutti i giorni a che fare con mamme che nn sanno di esserlo o alcuni bimbi che sono fratelli, sorelle, secondi,terzi con età ravvicinate che nn hanno purtoppo avuto modo di avere un giusto spazio,spiazzati dal nuovo arrivato o spiazzati per nn fare ingelosire chi c'era già.......
viva il buon senso!!!
un besos Ali:)
catia

Posta un commento