lunedì 2 luglio 2012

CHE BELLEZZA CONOSCERE GENTE (INTERESSANTE) NUOVA!!!

Questa estate sta scorrendo bene, io faccio i mercatini per vendere le mie nuove t shirt (ah a proposito..manco ho scritto niente qua sopra.. nel prossimo post faccio un pò di pubblicità!)
Ho cominciato un corso di spagnolo che mi dà soddisfazione..eheh almeno quello! 
Ho appena finito la prima parte del corso di cinema e montaggio tenuto da professionisti filmmakers italiani e mi sto muovendo e aspettando risposte per quanto riguarda i nostri progetti di famiglia.
Come al solito ferma non ci sò stare e in tutti queste azioni, una cosa che le unisce tutte è la conoscenza di persone nuove.
Quanto è bello conoscere gente nuova?! ribadisco gente INTERESSANTE nuova.
Perchè quando cominci a montare la bancarella alle 17 del pomeriggio e sei appena arrivata puoi solo intuire o pronosticare come saranno i tuoi vicini .. ma già alle 22e30 li "conosci" e sai di essere fortunata perchè non ti saresti mai immaginata che potessero essere così interessanti.
Poi chissà perchè nell'ultimo mercatino le mie vicine erano italiane internazionali, come piacciono a me: una ragazza ha vissuto 3 anni a Bruxelles, un'altra andrà a vivere a Miami... un'altra ancora vive in Messico e quando torna in Romagna per qualche mese continua a fare la sua bancarella.
Le avevo tutte lì, ad un metro di distanza, tutte con lo stesso interesse, avere esperienze di vita all'estero. Ma pensa te.

Chiudo questo post che è più un resoconto per me che per i lettori a cui non fregherà un piffero di quello che ho scritto, con un video fatto a FUERTEVENTURA, niente di che, ho girato con la G12.. niente di impegnativo, ma mi sono divertita a montare un pò il tutto, anche se mancano completamente alcuni luoghi dell'isola che abbiamo visto.
Al prossimo giro riprenderò tutto!!! 




2 commenti:

Dada Pasticciona ha detto...

Bimbo fortunato che crescerà sicuramente libero da stereotipi, convenzioni e che amerà incontrare la novità! Bravi!

valentina renzi ha detto...

ciao Ali! ma che bel video!
in stile "turisti per caso"!
è un bel promo per Fuerteventura...
adesso che stai facendo il corso video..bè ti auguro che questo sia solo il primo di una lunga serie! baci,vale renzi.

Posta un commento