lunedì 24 gennaio 2011

LoMo ToUr de Barcelona




Barcellona.
Durante questo viaggio ho scattato solo con la mia Holga,
la mia fidata macchina lomografica.
Facevo strano alla gente quando, per strada,
tiravo fuori la felpadipile-cameraoscura,
la felpa con la zip nel collo,sennò da dove la infili la lomo?
(chiudi il collo, cuci, chiudi il fondo della felpa, cuci, lascia le maniche aperte per infilarci
le braccia).
Sì perchè la Lomo mica li riavvolge i rullini.
Sì perchè quando sei in viaggio mica cerchi un bagno buio per chiudertici dentro
a riavvolgere i rullini.
Ogni tot ore, (penso ogni tot minuti) mi siedevo per terra e facevo il teatrino.
Il risultato parziale del creato è quello lì sù.
Ma poi a me Barcellona non è che mi sia piaciuta tanto.
Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento