sabato 26 marzo 2011

People are Strange-Jim ha ragione


E' da quel lontano periodo delle scuole medie che questo gruppo musicale
è entrato a far parte della mia colonna sonora di vita.
Ne è passato di tempo (uuuuh) e ancora questa musica
rimane croccante come all'inizio del nostro amore.
Eppure io con Jim non andrei mica d'accordo.
Sai che noia quelli lì sempre sballati, con quegli occhi a metà che fanno venire un nervoso.
Quelli che devono sempre essere al centro dell' attenzione.
Ecco, tutto il contrario.
Eppure I DOORS continuano a farmi chiudere gli occhi quando li ascolto,
e quindi, come 20 anni fà, quando scrivevo sullo zaino Jim the best,
(anche se non mi ero mica accorta che era leggermente drogato, no,
io ascoltavo la sua musica,
poi quando ho cominciato a leggere le sue biografie
mi son detta che strano sto ragazzo)
scrivo di nuovo, anzi digito
THE DOORS the best.
beh, buonanotte vah.

Nessun commento:

Posta un commento