venerdì 11 novembre 2011

SI DAI oggi è l'11 11 11


Alle 11e11 di questo 11.11.11 sono in un bar di Bologna e mi suona la sveglia.
Mi devo fare un'autoritratto esattamente a quest'ora assurda, ovunque io sia e fotografare il luogo in cui mi trovo.
Ma và.
Sono in fila per due caffè e quando trilla il telefono rimando la sveglia a 5 minuti dopo, ma và dico, in un minuto ce la faccio ad uscire.

Agguanto i caffè pronti ed esco.
Dai cavolo, è l' 11.11.11, sono le 11e11 (cioè oramai e12) facciamo qualcosa di bizzarro, cioè facciamounafotoalmeno!!!
Michele ha già posizionato la macchina fotografica sul cavalletto e sta per cominciare il suo 111111.
Io ovviamente mi bevo il mio caffettino in santa pace..ma và, adesso mica mi và di fare delle foto, son pigra èh?
Ho cominciato poi dopo all'ora di pranzo, il mio 111111 fotografico, ma poi alla fine della giornata poco ha importato il risultato del documento di questa data palindroma, ha importato molto invece l'incontro con questo amico che ha la passione per la fotografia e con cui condivido un sogno, un progetto.
Oggi è stato il primo incontro dell'inizio di un percorso che spero vada avanti e si concretizzi.
Sarà dura, sarà difficile, sarà a tratti assurdo ma è un nostro sogno e allora?
ANDIAMO DAI!!!! proviamoci.

Alla fine questa data assurda ha portato qualcosa di nuovo e di bello.
Se porteremo avanti questo progetto ricorderemo la giornata di oggi con un sorriso in più per colpa di tutti questi 111111!
In bocca al lupo a noi!

Ovviamente non dico nulla per ora ma presto svelerò il nostro progettosegreto:)

1 commento:

MarinaMarea ha detto...

Sempre più sono convinta che la vita sia una cosa fatta di incontri.

Posta un commento